Siamo un'azienda ICT italiana, da più di 15 anni sul mercato, che investe oltre il 30% delle risorse in attività di Ricerca industriale, in particolare nell'ambito delle tecnologie del knowledge management.
Progettiamo, ingegnerizziamo e commercializziamo tecnologie innovative per il rinnovamento dei processi organizzativi, per la gestione del patrimonio di conoscenza aziendale e per la formazione del personale. La nostra esperienza ci consente di realizzare soluzioni complesse all'interno di sistemi informativi preesistenti.

 

La nostra storia

La nostra attività ha inizio nei primi anni '90 come spin-off di un Centro di Ricerca dell’Università di Salerno con la mission di portare sul mercato i risultati della ricerca nell’ambito delle learning & knowledge technologies. Negli anni successivi la nostra attività si è concentrata su attività di Ricerca applicata e sviluppo di soluzioni software «intelligenti» per il mondo educational ed in particolare in ambito Technology Enhanced Learning. Successivamente abbiamo affermato la nostra identità di azienda italiana ICT, valorizzando competenze ed expertise nell’ambito delle Semantic Technologies e del Future Internet. Negli ultimi anni abbiamo caratterizzato il brand sul mercato enterprise, iniziando a fornire tecnologie, servizi e soluzioni basati sulla semantica ad organizzazioni pubbliche e private.

 

I nostri valori guida

Crediamo nei seguenti valori che promuoviamo all'interno e all'esterno della nostra organizzazione:

  • Commitment nella Ricerca e nell'Innovazione
  • Centralità dell'individuo e valorizzazione del capitale umano di eccellenza
  • Attitudine alla personalizzazione dei prodotti offerti
  • Costante attenzione alle esigenze e alla soddisfazione del cliente
  • Co-evoluzione con i partner e con i clienti
  • Coinvolgimento e partecipazione dei collaboratori più qualificati alla proprietà e al processo decisionale dell'azienda

 

La nostra organizzazione

La nostra organizzazione è snella ed efficiente, in forte espansione sul mercato nazionale ed internazionale; si avvale del contributo di persone e figure specialistiche di spicco del mondo della Ricerca e dell'Industria, e di un sistema di relazioni industriali e scientifiche nazionali e internazionali.